Csa Agrate Brianza — Bk Lions Del Chiese   87 — 72

Parziali 26-32, 48-39, 64-51

Csa Agrate Brianza :  Ghezzi ne, Motta 12, Campana 16, P.Pizzul ne, Borghi 18, Catalfamo 11, L.Ornago ne, R.Rota 11, Piva, Colombo 4, Cogliati 3, Villa 12.

All. Bocale

Bk Lions Del Chiese :  Corona 11, Cicchetti 3, Jancic 13, Colpani, Romanelli 18, Addo 5, P.Franzosi 7, D.Franzosi 7, Cotruta, Rakic 8.

All. Bianchi

32 a 26 è l’incredibile parziale a nostro favore nel primo quarto! E viene da pensare a tutte quelle situazioni dove segnando la metà avremmo avuto serie possibilità di fare risultato…ma si sa che il basket non è matematica e che pensare alle occasioni perse paga poco.
In realtà anche riguardo a Venerdi sera potremmo recriminare su quello che sarebbe potuto essere, ma preferiamo guardare avanti: si è visto a tratti una squadra reattiva in difesa e sciolta in attacco, ma solo a tratti e da lì bisogna muovere i pezzi. Occorre invece abolire i molti minuti dove in attacco dimentichiamo il nostro DNA di squadra che deve congelare meno la palla ed in difesa dove invece che muta di cani da caccia sembriamo dei cocker da compagnia…back door a ripetizione, tagli davanti concessi facilmente, cambi concordati non fatti, insomma tutto il campionario di non difesa…
Fiducia e impegno dimostrato coi fatti e non solo dichiarato (io la chiamo sindrome “Inazuma eleven”…e un giorno vi spiegherò cosa vuol dire) la chiave può essere questa. Noi vorremmo congedarci dal campionato con una striscia vincente e vogliamo che lo VOGLIATE anche voi ragazzi!!!

Lascia un commento