FLORIS CREMONA            50
PBA LIONS DEL CHIESE     75

FLORIS CR: BERGONZI 6, CICOGNINI 16, VITALE 2, BOTTAJOLI 1, BERGONZI 4, BORSATTI 8, MARTINELLI 3, LANZINI, GATTI 10, CAVAGNINI. ALL GATTI.

PBA LIONS DEL CHIESE: LUCINI 8, NEGRISOLI 22, CREMONI 1, DIOP, BERTAZZI 4, PELLIZZONI 4, VIVALDINI 8, BERTOLETTI 9 , BARBIERO 6, GALIMBERTI, PRACA DA SILVA 4, BEFFA 9. ALL CROTTI  VICE ANDREOLI

Ritorno al successo dopo un paio di passaggi a vuoto per l’under 15 che si impone sul campo del fanalino di coda Floris Cr. Partita che si mette subito in discesa per i nostri che chiudono il primo quarto sul 23-5 per quella che tutti pensano sia una semplice formalità . E invece come spesso accade ci si addormenta in difesa e si spreca in attacco permettendo ai padroni di casa di rientrare fino al -7. Si va al riposo lungo sul +12 (27-39) . Nel terzo quarto  si gioca un po’ a tira e molla: momenti di bel gioco e intensità difensiva lasciano ampi spazi a dormite colossali ed errori banali che permettono ai padroni di casa di restare a contatto (48-56 il parziale del terzo periodo). Poi di punto in bianco, complice forse il fiato sul collo degli avversari, suona di nuovo la sveglia e si ricomincia a  macinare gioco e a compattarsi in difesa e in un attimo si chiude la partita. Nel su e giù del rendimento , bene Negrisoli , Bertoletti, e Vivaldini costanti per tutto il tempo, altalenante il resto della squadra . Pausa di Pasqua per ritemprarsi e poi appuntamento  per il prossimo match in casa con Montichiari…..sempre pronti!!!!

Lascia un commento