Bk Lions Del Chiese: 68

Corona 5, Cotruta 2, Colpani, Romanelli 13, Franzosi P., Cicchetti 7, Jancic 13, Rakic 7, Addo 10, Franzosi D. 11.

All. Bianchi

Pall. Gardonese: 76

Beccagutti, Scalvini 4, Gaibotti, Balugan 14, Patti 10, Brunelli 4, Coppi 18, Marelli 14, Scieghi 3, Pedretti, De Marco 9, Ferrari n.e.

All.re Poli

Parziali: 21-29; 14-15; 16-15; 17-17

Primo quarto fatale per i Lions di Coach Dacio Bianchi, dato che il -8 della fine del primo parziale resterà praticamente immutato per tutta la partita, con i tentativi da parte Asolana di rientrare nel punteggio puntualmente rintuzzati dai Gardonesi.

Gardonese che distribuisce i punteggi dei suoi uomini più rappresentativi in egual misura, quali Balugan, Marelli, De Marco, ma a far male ai Lions è stato soprattutto Coppi, che è rimasto un problema irrisolto per la difesa Asolana.

Quando marcato da Jancic lo portava puntualmente sotto canestro per sfruttare peso e centrimetri, quando marcato da Corona lo portava sul perimetro per mettere il tiro frontale.

Peccato perchè con 4 uomini in doppia cifra (Jancic in crescita, Romanelli, Addo e D. Franzosi), i Lions si sono battuti ad armi pari per tre quarti, ma l’esperienza non si regala e neppure centrimeti e i kg sotto canestro.

Complimenti a Gardone e al loro Capitano Scalvini, ex della partita.

Tre Punti:

Lions 11 (Cicchetti 2, Jancic 3, Rakic 2, Romanelli 2, Addo 1, Franzosi D 1)

Gardonese: 5 (Marelli 2, Coppi 1, Patti 2)

 

Lascia un commento