Sconfitta casalinga per la U14, contro i forti ragazzi di Mazzano.

PBA LIONS DEL CHIESE        54
NBB BRESCIA                           70

PBA LIONS DEL CHIESE:
FORNASINI , AGRILLO 4, BETTELLI 4, SALA, TOSONI 16, CASELLA 1, BEDUSCHI 6, MINELLI 16, CAZZOLA 2, FRATI, CASTELLINI 3. ALL. CROTTI VICE ANDREOLI

NBB BRESCIA:
RISOLO 3, PAGLIA 12, TOTA, BRESCIANI, ORLANDO 2, LOMBARDI 11, BAZZOLI 6, TAETTI 3, BERTINI 4, ROSSI ERBA, BENEDETTI 17, BERTELLI 13. ALL CABONA
Niente da fare per i nostri leoncini contro l’ostica NBB Brescia. Dopo un primo quarto equilibrato conclusosi sul 13/19 che ha fatto pensare ad un match vibrante abbiamo invece assistito nel secondo periodo ad un monologo degli ospiti che con un 6-26 di parziale, sfuttando le indecisioni e la confusione dei Lions,  hanno chiuso di fatto la partita.

Si va al riposo sul punteggio di 19-45.

Nel terzo e quarto periodo fortunatamente si vede un po di orgoglio e le idee sono un po piu chiare e il parziale degli ultimi due quarti parla chiaro: 35-23 per i nostri che ricominciano a giocare di squadra e  a difendere meglio e con attenzione. Si rivede il contropiede che frutta buoni canestri e si rivede una difesa piu aggressiva  e determinata. Si chiude sul 54-70 una partita affrontata da alcuni in modo superficiale e troppo individualmente.
Non c’è nemmeno il tempo di pensare a questa partita cha gia sabato al palasport di Asola viene a far visita Salò in un match che si presenta sulla carta combattuto ed equilibrato.

Non molliamo !!!!

Lascia un commento