Sconfitta di misura sul difficile campo di Seregno per le Greeners nella partita domenicale della C Femminile Silver.

Bk San Rocco Seregno: 55

Pba Bk Lions del Chiese: 52

Sconfitta di misura per le Greeners che lasciano Seregno con un pizzico di rammarico, soprattutto per gli ultimi minuti del primo quarto dove hanno incassato il break che alla fine si è rivelato  decisivo.
Le ragazze di coach Alenghi (Scaroni indisponibile) infatti partono bene e giocano punto a punto, ma nel finale del primo parziale faticano in attacco e subiscono le penetrazioni del Seregno e chiudono sotto di 11 (19-8).
La reazione è immediata e nei successivi due quarti il parziale è sempre favorevole alle bianco verdi (12-18; 12-15) che arrivano all’inizio dell’ultimo quarto sotto solamente di due punti (43-41).
Nell’ultima frazione di gioco è ancora bagarre punto a punto ma le padrone di casa, con la complicità di alcuni errori offensivi delle Greeners, riescono a infilare un mini break di 7 punti che poi viene capitalizzato sino alla fine.
Ancora una ottima prova di capitan Ghirardi (22 punti),  di Tenca (13) e di Beschi A. (9) mentre per il Seregno si segnala la top scorer Zorzi con 23 punti.

BESCHI A.9, BESCHI L., BARDELLONI, CAGALLI 4, MORSELLI 2, FRANCO 2, GHIRARDI 22, TENCA 13, CORTELLAZZI.

All.re Alenghi Donatella

Punteggio progressivo: 19-8; 31-26; 43-41; 55-52

Lascia un commento