Scarto finale bugiardo, perchè questa volta i Lions se la sono giocata veramente la partita con i Primi della Classe di Prevalle.

Asola sempre a rincorrere i Capoclassifica nel punteggio, ma mai a distanze siderali come è capitato più di una volta quest’anno e infatti sino a 5 minuti dalla fine Lions in partita e sotto di 1 (70-71), quando una bomba dell’ex enon dimenticato Steve Lanfredi e l’esperienza e la classe di Matias Chahab, indirizzassero la vittoria verso i ragazzi di Coach Apollonio.

Asola priva di Romanelli, seduto in panchina per onor di firma e con Addo ancora da inserire nei meccanismi offensivi, patisce le rotazioni corte della panchina contro una squadra veramente profonda, completa in ogni ruolo e con un budget da categoria superiore.

All’orizzonte (sabato prossimo in casa) si profila una XXL Bergamo, ampiamente alla portata dei ragazzi di Coach Bianchi, soprattutto in relazione alla prestazione sfornata contro Prevalle.

Pba Basket Lions del Chiese vs New Basket Prevalle 75-86 
Asola: Boschetti, Cotruta, Corona 15, Cicchetti 6, Colpani 5, Rakic 10, Romanelli ne, Addo 12, Franzosi P.17, Franzosi D. 7, Jancic 3.

Allenatore: Bianchi.

Prevalle: Lanfredi 17, Bergomi, Corti 7, Mora 12, Chahab 26, Abbinante 3, Milovanovic 7, Simoncini 12, Fraboni 2, Olivieri, Bertoldi ne, Podavini ne.

Allenatore: Apollonio.

Punteggio progressivo: (19-24, 38-48, 56-64, 75-86)

 

Lascia un commento