Basket Bancole: 32
PBA Lions del Chiese: 78

Basket Bancole_
LUPPI 7, PIGNATELLO S, PIGNATELLO A 2, CAVAZZINI. CAMPAGNOLA 5, LIGABO, SUTTI, SCARDUELLI, ZORZI 12, FORNONI. SALARDI4, PERUZZI 2.

ALL. GRASSI

PBA Lions del Chiese:
FORNASINI, AGRILLO, BETTELLI, SALA 8, TOSONI 20, CASELLA 10, BEDUSCHI 15, MINELLI 8, CAZZOLA 4, SILVA 4, FRATI 9, CASTELLINI. ALL CROTTI – VICE ANDREOLI

Si torna dalla insidiosa trasferta di Bancole con un bel successo al termine di una gara dura e per niente scontata. Primo quarto in equilibrio con i nostri che provano un mini allungo sul finale del tempo con i canestri di Cazzola e Silva. Nel secondo quarto aumentano i giri in difesa e si corre in contropiede piazzando un break importante : l’ottimo lavoro individuale e di squadra nella fase difensiva concede solo 5 punti ai padroni di casa . La partita sembra chiusa ed invece nel terzo periodo ci si rilassa forse un po’ troppo, si accetta il ritmo degli avversari e la loro fisicità, ma si ribatte colpo su colpo con un grintoso Castellini  e con i ficcanti contropiedi di un ispirato Beduschi. La partita non è bella ma nonostante tutto si allunga ancora nel punteggio ( 52-24 per i nostri). Ultimo periodo all’insegna del ritrovato vigore e con energia, fisicità e gioco di squadra si piazza un parziale da 26 a 8 che fissa il risultato finale sul 78-32. Ottime le prove di Tosoni e Casella, ma tutto l’organico ha dimostrato di tenere bene il campo con affidabilità. Prossimo impegno Sabato 30/1 al Palamessaggerie del Garda di Casalmoro alle ore 15.30 con Desenzano in quello che si presenta un big match…..Forza ragazzi !!!

Lascia un commento