Inopinata sconfitta della 1° Divisione sul campo dei Cowboys di San Paolo, 62-58 il risultato finale di una partita giocata male e che fà il paio con quella di Montichiari.

Cowboys S. Paolo 62- Pba Bk Lions del Chiese 58

Punteggio progressivo: (14-17, 29-36, 41-49, 62-58)

Cowboys S.paolo: Mombelli, Savio 10, Compagnoni,  Baiguera 7, Saldini 5, Cremaschini, Morbini 12, Giacopini 8, Masini 10, Abrami 6, Pagliotti 4, Zilioli.

All. Ferrari

Pba Bk Lions del Chiese: Acerbi 1, Pan, Lanfranchi 6, Ravera 6, Piacca 20, Soresini 7, Zanini 8, Dossena, Della valle 10, Duce.

All. Broglia

Come buttare tutto all’aria. Dopo 3 quarti ben giocati e nei quali si è anche toccata la doppia cifra di vantaggio, i ragazzi asolani nell’ultimo periodo rovinano tutto, complice un eccessivo ed ingiustificato nervosismo che li rende molli in difesa e poco lucidi in attacco.

Non è purtroppo la prima volta che gli asolani mostrano queste lacune comportamentali,  che vanno poi ad incidere sulla prestazione.

Prima della tecnica e della tattica, i giovani asolani dovrebbero impegnarsi per mantenere il corretto approccio alla partita per tutti i 40 minuti.

Speriamo che in settimana coach Moro possa disporre di tutti i suoi effettivi in allenamento per affrontare a ranghi compatti il Vighenzi Padenghe

Lascia un commento