Basket Brixia – Basket Lions del Chiese 56 – 53
(12-8; 36-22; 48-38)

Basket Brixia: Spalenza 2, Gorlani, Zanardi 16, Tomasoni C. 23, Tomasoni A. 7, Sebastiano 8, Maffezzoni, Resom, Lazzaromi, Pastori, Martinelli.

All. Zanardi
Basket Lions del Chiese: Cariello 3, Lanfranchi 20, Canuti, Varini, Pedrazzoli 8, Morales, Boscia ne, Tosoni C. 4, Cavazzini 10, Acerbi, Tosoni M. 8.

All. Busatti

Nella 3° giornata le Under 13 di coach Busatti cedono al Brixia Basket al termine di una partita giocata senza energia nei primi due quarti per poi recuperare il divario (anche di 20 punti) nella ripresa.

Partono forte le locali con Zanardi e Tomasoni che sembrano essere ‘immarcabili’ dalle nostre rimaste con testa e fisico sul divano di casa.

Senza mordente la difesa è un colabrodo e in attacco i tanti palloni persi per la mancanza di determinazione portano le bianco-rosse all’intervallo lungo sotto di 14 punti.

La ripresa ha tutto un altro sapore con la difesa che si sistema e l’attacco che comincia a girare.

Piano piano le ‘Pantere’ riducono il divario fino a pochi secondi dalla fine della partita quando Cavazzini prova la bomba del pareggio che però purtroppo dopo tabellone e ferro ‘preferisce’ uscire.

Brutta prova delle giovani del Chiese che dopo la vittoria con San Giorgio e Pontevico probabilmente sono scese in campo prendendo il match sottogamba.

Prossimo appuntamento sabato alle 18.30 al Pala Messaggerie di Casalmoro contro Azzurra Basket.

Lascia un commento