NBB Mazzano – LIONS del Chiese 67-54 (24-12; 36-25; 54-37; 67-54) 

LIONS: FORNASINI, AGRILLO 2 , BETTELLI 2, SALA 13, TOSONI 24, CASELLA, BEDUSCHI, MINELLI 10 , CAZZOLA, SILVA, FRATI 3, CASTELLINI.    

ALL . CROTTI  VICE ANDREOLI

NBB: SBERNA, PAGLIA 17, TOTA, ORLANDO 2, LOMBARDI 13, BAZZOLI 1, TAETTI 2 , BERTINI 2, ROSSI ERBA, D’ERRICO 1, BENEDETTI 18, BERTELLI 11    

ALL. CABONA VICE ARCHETTI

Prima sconfitta stagionale per l’under 14 contro una agguerrita e ben disposta in campo NBB.

Partenza sprint per i locali che prendono subito 10-12 punti di vantaggio e riescono a portarli fino alla fine nonostante i nostri ragazzi abbiano cercato in tutti i modi di riaprire la partita.

Purtroppo l’andamento a corrente alternata, break fatto e immediatamente break subito, è stato il filo conduttore di tutto l’incontro: ottime giocate di squadra hanno spesso lasciato il posto a banali e frettolose giocate individuali .

Le  poche collaborazioni difensive  hanno permesso ai padroni di casa di riallungare tutte le volte che i nostri ragazzi si sono riavvicinati  e di gestire al meglio il vantaggio accumulato nel primo quarto.

Peccato perche tolti i primi 10 minuti e nonostante qualche errore di superficialità al tiro , le due squadre si sono equivalse come dimostrano i parziali degli altri tre quarti.

Buone le prove di Tosoni, Frati e  Agrillo che con la loro energia si sono spesso caricati i compagni sulle spalle.

Prossimo appuntamento, la prossima settimana in casa con il Junior Basket Curtatone……Forza ragazzi ricarichiamo le batterie e ripartiamo !!!!

Lascia un commento