Carpenedolo-PBA Lions 62-52 (23-12, 7-19, 13-9, 19-12)

PBA Lions : Negrisoli 4 , Praca da Silva 19, Pellizzoni 2, Diop , Cremoni 4, Barbiero 11, Bertazzoli 6 , Beffa 4  , Bertazzi , Lucini , Pederzani 2 , Bertoletti.

All. Crotti

Una buona prova per i ragazzi di Fabio e Lampo che cedono solo nel finale (-4 e palla in mano e inerzia a un minuto dalla fine!) ai forti avversari di Carpenedolo.

Partiti “lenti” come sempre, siamo rientrati prepotentemente fino al sorpasso a metà gara e inoltre alla ripresa del gioco, contrariamente a quanto ci è accaduto spesso, siamo scappati anche a +6!

Poi un paio di palle perse banalmente hanno ridato fiducia ai bresciani che non si sono fatti pregare per riprendersi una partita che secondo noi davano probabilmente ed inaspettatamente per persa…da lì fino alla fine abbiamo inseguito da vicino e senza altre disattenzioni il risultato avrebbe potuto arriderci, ma tant’è…

Bene “shorty” Da Silva e attivo anche Frank Barbiero, ma buone cose un po’ da tutti…manca ancora qualcosa che i ragazzi devono trovare nella continuità e nella convinzione…e nell’ascoltare i propri allenatori.

Prossimo impegno Domenica anzichè sabato  ore 15.30 a Casalmoro contro Desenzano: nessuno è imbattibile: i risultati nostri e altrui parlano…

 

Lascia un commento