Pall.CREMA- PBA Lions del Chiese  76-34

Punteggio per quarti (20-8, 19-7, 22-9, 15-10)

CREMA : Boselli 8, Carelli 8, Bombari ,Dellera 14, Castoldi 4, Armanni 2, Pasini 22, Nicastro 14, Samb, Santamato 2, De Padova, Tacco, all. Trimboli.
PBA Lions : Negrisoli 5, Cremoni 5, Bertazzoli, Diop, Bertazzi, Vivaldini, Bertoletti, Pederzani, Barbiero 2, Praca da Silva 14, Beffa 8, Maccagnola, all. Crotti.
Match a senso unico, in equilibrio per pochi minuti dove la maggior “voglia” dei cremaschi ha preso il sopravvento sulla scarsa convinzione dei nostri ragazzi.
Non si è visto un divario tecnico tale da giustificare lo scarto da polo sud, anzi contiamo di giocarcela alla prossima eventuale sfida, purché si scenda in campo con la determinazione dimostrata spesso l’anno scorso. Occorre una sforzo da parte di tutti per vincere timori ingiustificati e per superare i nostri limiti: progressi si vedono da parte di tutti, ma anche gli avversari si allenano e crescono e noi dobbiamo accelerare per recuperare il divario spesso presente. La strada è la solita: lavoro , grinta e forza del gruppo.
A questo proposito un paio di considerazioni: siamo probabilmente l’unica squadra che è aumentata di addirittura tre ragazzi come organico senza perderne nemmeno uno…ECCEZIONALE!!!! Prima in classifica!
Inoltre in questi tre anni abbiamo visto sparire numerose squadre coetanee e se a noi come società questo dispiace perchè vorremmo che il nostro sport fosse sempre in crescita, da un’altro punto di vista questo vuol anche dire che il nostro “ranking” migliora di anno in anno.
Però non basta questo a voi ragazzi, vero? E allora sotto…BE POSITIVE ( and strong…)

Lascia un commento